~ Battesimo ~

Le famiglie che intendono battezzare i loro figli devono contattare il Parroco, per telefono o presentandosi direttamente in parrocchia. Per quanto riguarda le date e gli orari, visto il numero limitato di richieste, si concorda direttamente caso per caso. Dopo un primo colloquio di conoscenza, è richiesta la partecipazione a 2 incontri di preparazione con il Parroco e con una famiglia di catechisti. Le date e gli orari sono stabiliti di volta in volta a seconda delle esigenze.

Gli adulti non cristiani che desiderano ricevere il Battesimo possono contattare il Parroco per concordare un cammino di preparazione.