~ Feste parrocchiali ~

In occasione della ricorrenza di S. Rita, il 22 Maggio, la nostra Parrocchia organizza una festa patronale ricca di appuntamenti, sia per quanto riguarda la devozione e la preghiera che come intrattenimento, gioco e musica. Il culmine della festa è il sabato e la domenica successiva: sabato pomeriggio giochi per bambini al parco, saggio di chitarra e poi cena insieme, musica e intrattenimento; domenica l’arrivo della banda, i giochi per ragazzi e adulti, la Messa e la processione, i fuochi d’artificio.