Benvenuto Papa Francesco

È arrivata la notizia tanto attesa: con grande gioia, insieme a tutta la Chiesa,accogliamo

il nuovo Vescovo di Roma e successore di Pietro come pastore dellaChiesa universale:

benvenuto, Francesco I!

Ci hai subito chiesto di sostenerti nella preghiera: vogliamo prenderci seriamente questo

impegno. Ci hai conquistato con la semplicità e l’umiltà delle tue prime parole:

chiediamo l’intercessione del tuo santo protettore, il Poverello di Assisi, per camminare

insieme a te in queste virtù oggi più che mai essenziali per essere veri testimoni di Cristo.

Il Signore ti accompagni oggi e sempre!