~ Orari Sante Messe di Domenica 31 Ottobre – Lunedì 1° e Martedì 2 Novembre ~

DOMENICA 31 OTTOBRE
Ore 18.00
(S. MESSA PREFESTIVA PER LA SOLENNITA' DI TUTTI I SANTI)
Ore 10.00 e 11.30 (S. MESSE DEL TEMPO ORDINARIO)

LUNEDÌ 1° NOVEMBRE

SOLENNITA' DI TUTTI I SANTI

Ore 10.00 - Ore 11.30 - Ore 18.00  (17.30: S. ROSARIO)

MARTEDÌ 2 NOVEMBRE

COMMEMORAZIONE DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI:
Ore 10.00 - Ore 17.00 - Ore 18.00

In fondo alla chiesa troverete un foglio sul quale segnare i nomi di alcuni vostri defunti.

INDULGENZE PLENARIE PER I DEFUNTI DALL'1° ALL'8 NOVEMBRE

Possiamo acquisire a favore delle anime del Purgatorio l'indulgenza plenaria, non più di una al giorno:

• Una sola volta, dalle 12:00 del 1° novembre a tutto il 2 novembre, visitando una chiesa o una cappella, e lì recitando il Padre nostro, l'Ave Maria e il Credo

oppure:

• Ogni giorno, durante l'ottava dei defunti, dal 1° all'8 novembre, visitando il cimitero e pregando, anche solo mentalmente, per il proprio defunto.

Occorre inoltre:

• Confessione sacramentale, che può essere fatta un tempo ragionevole prima o dopo il giorno in cui è concessa l'indulgenza (ad esempio otto giorni prima od otto giorni dopo);
  • Comunione eucaristica;
  • Preghiera secondo le intenzioni del papa, che deve concludersi con la recita di Padre nostro, Ave Maria e del Credo.