~Nuovi orari delle SS Messe ~

Da Lunedì 18 Maggio riprenderanno le celebrazioni delle SS Messe con i nuovi orari come di seguito specificato:

-Feriali ore 18:00

-Domenicali: ore 10.00 -12.00 - 18.00

(ore 12.00 in diretta fb tutte le domeniche al  link https://www.facebook.com/Parrocchia-S-Rita-da-Cascia-a-Monte-Mario-1901157203509085 )

Informazioni importanti

Per chi vuole venire in chiesa:

-         è vietato l’ingresso a chi abbia una temperatura corporea dai 37,5° in su o abbia sintomi influenzali/respiratori, oppure sia            stato in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei giorni precedenti

- è obbligatorio l’uso delle mascherine e il rispetto della distanza di sicurezza.

Durante le messe:

- è obbligatorio disinfettarsi le mani all’ingresso (sarà predisposto apposito disinfettante)

- non potranno entrare più di 45 persone, che prenderanno posto secondo apposite segnalazioni; saranno allestite eventualmente delle sedie sul sagrato.

- per la comunione – da riceversi sulla mano – seguire le indicazioni del celebrante